Più di 180.000 aziende in 190 paesi del mondo si affidano a ServiceDesk Plus per ottimizzare le prestazioni del servizio di assistenza IT e garantire un elevato livello di soddisfazione agli utenti.
ServiceDesk Plus è un software di helpdesk ITIL compliant pensato per le aziende di qualsiasi dimensione. Grazie alle sue funzionalità ITSM avanzate e alla sua semplicità, ServiceDesk Plus aiuta i team di assistenza IT a offrire servizi di classe superiore agli utenti finali, riducendo al tempo stesso i costi e le complessità.
Incident Management
Ridurre le interruzioni del servizio, migliorare la produttività degli utenti, soddisfare i requisiti dei contratti sul livello di servizio (SLA) e gestire l’intero ciclo di vita dei ticket IT.
Controllo totale dell’helpdesk
Problem Management
Classificare, analizzare e affrontare i problemi fino alla loro risoluzione. Analizzare le cause scatenanti e ridurre al minimo il ripetersi degli incident nell’ IT.
Oltre la semplice risoluzione degli incident
Change Management
Semplificare e ottimizzare la pianificazione, l’approvazione e l’implementazione di flussi di lavoro automatizzati.
Garantire la totale assenza di change non autorizzate o erronee.
Gestione avanzata delle change
Service catalog
Creare e pubblicare il catalogo dei servizi con contratti sul livello di servizi (SLA) personalizzati e processi di approvazioni a più fasi. Garantire la totale soddisfazione dell’utente finale e una migliore visibilità per l’IT.
Ottimizzazione dell’erogazione dei servizi
CMDB
Tracciare e gestire tutte le voci di configurazione e mappare le rispettive relazioni e dipendenze. Analizzare visivamente l’impatto delle change e delle interruzioni per prendere decisioni più ragionate e consapevoli.
Visione completa sull’infrastruttura
IT Project Management
Creare progetti, gestire le risorse e tracciare i progressi per ottimizzare nei minimi dettagli l’erogazione complessiva dei servizi IT.