Semplifica le operazioni di rete con Extreme Cloud IQ
Extreme Networks ha annunciato il lancio di ExtremeCloud IQ, un’applicazione per garantire visibilità, controllo e automazione sull’intero network. ExtremeCloud IQ è un’applicazione moderna, basata su cloud e microservizi, che include gli strumenti di Aerohive Networks, azienda acquisita a giugno 2019 da Extreme Networks, ed è in grado di analizzare 3 petabyte di dati su base quotidiana. A seconda delle esigenze dello specifico cliente può essere installata su cloud pubblico, privato oppure on-premise ed è studiata per supportare gli amministratori di rete, semplificando il design e l’implementazione di network complessi.
“Il ruolo di un amministratore IT in un mondo costantemente connesso è molto difficile” – ha dichiarato Abby Strong, Vice President Product Marketing di Extreme Networks – “La maggior parte dei fornitori di applicazioni per la gestione del cloud, infatti, è concentrata su un unico punto della rete e costringe gli amministratori a lavorare su più interfacce utente per la soluzione dei problemi e la gestione della rete. ExtremeCloud IQ, invece, si basa su una collaudata architettura di gestione del cloud di terza generazione, integrata con il portafoglio di soluzioni di rete enterprise end-to-end, e con funzionalità di AI, ML e automazione che permettono di contenere i costi, ottimizzare le operazioni IT, e fornire una migliore esperienza utente. Extreme Networks è l’unico fornitore del settore in grado di farlo“.
Isab Informatica, realtà Italiana operante da 25 anni nel mondo IT e della sicurezza informatica, grazie a collaborazioni con aziende internazionali come Extreme Networks, è il partner ideale per le aziende che hanno bisogno di rafforzare la propria infrastruttura IT allineandola alle esigenze odierne e soprattutto con le esigenze future.
Contattaci per ulteriori informazioni, chiama ISAB Informatica al nr. 0362 861056 oppure compila il modulo: