Ma come sarebbe un futuro senza ransomware?
Con l’imminente minaccia di attacchi informatici e la conseguente perdita di dati o tempi di inattività che ne derivano, i team IT sono costantemente focalizzati sulla prevenzione e sulle azioni di recupero da ransomware, virus e attacchi di hacker. Ma le loro responsabilità vanno oltre: configurano e gestiscono dati e sistemi, monitorano back up, server e sistemi di disaster recovery. Quindi, cosa succederebbe se i team non dovessero più preoccuparsi della sicurezza informatica e la protezione dei dati?
Questa opportunità è possibile grazie a una nuova entusiasmante partnership di Arcserve, il leader di protezione dei dati più esperto al mondo, e Sophos, leader globale nella sicurezza delle reti e degli endpoint.
L’unico modo per garantire la sicurezza di sistemi e dati è disporre di una soluzione multi-livello completa che includa prevenzione (sicurezza) e cura (backup). Arcserve e Sophos si stanno allineando per offrire una soluzione di sicurezza e protezione dei dati all-in-one che offre prevenzione delle minacce sul front-end e recupero dei dati sul back-end. Le appliance Arcserve serie 9000 protette da Sophos offrono alle organizzazioni una protezione a più livelli che combina sicurezza leader del mercato, comprovato ripristino di emergenza e backup affidabile.
Con questa prima collaborazione del settore, puoi essere certo che i tuoi dati saranno protetti da minacce note e sconosciute e, se violati, hai la certezza che i tuoi dati di backup saranno disponibili e intatti.
Isab Informatica, realtà Italiana operante da 25 anni nel mondo IT e della sicurezza informatica, dispone delle competenze, esperienze e specialisti certificati che possono aiutare il Cliente ad organizzare, integrare e consolidare la difesa dei propri asset aziendali. Isab Informatica, grazie a collaborazioni con attori internazionali come Arcserve, è il partner ideale per le aziende che hanno bisogno di gestire correttamente i dati dei propri utenti e implementare una corretta gestione della sicurezza dei dati e dei sistemi aziendali. Contattaci per ulteriori informazioni: