Le perdite economiche e operative possono sopraffare le imprese non preparate: un’ora di inattività può costare alle piccole imprese fino a 7.000 Euro, alle medie imprese fino a 65.000 Euro e alle grandi imprese fino a 600.000 Euro*.
Anche se la tua azienda ha già un piano di disaster recovery di qualche tipo, potrebbe essere il momento per un aggiornamento. Se la tua azienda non ne ha uno, è necessario effettuare una attenta valutazione del rischio.
Grazie alla partnership con Arcserve, ISAB Informatica è in grado di supportare le aziende fornendo una soluzione completamente integrata che supporta le politiche di backup, riduce drasticamente il tempo di recupero dei dati, migliorando sensibilmente i Service Level Agreement della divisione IT. Arcserve conta su una ventennale approfondita conoscenza del mercato tecnologico e si propone come un unico fornitore, offendo soluzioni di backup fisico e virtuale, con caratteristiche orientate all’alta disponibilità e al disaster recovery.
Le principali caratteristiche di Arcserve Unified Data Protection (UDP) sono:
1) Deduplica dei dati integrata che riduce la quantità di memoria necessaria per i backup, risparmiando denaro e proteggendo gli investimenti di storage esistenti
2) Copia di backup integrata nel cloud pubblico o privato offre una nuova flessibilità nell’archiviazione dei backup
3) Modelli di licenza flessibili riducono le risorse necessarie per gestirle
4) Progettato per proteggere ambienti fisici e virtuali con un unico prodotto di backup
*Da un rapporto del 2015 del Consiglio per il Disaster Recovery Preparedness (DRP)