Colonna portante del Bel Paese la fanno da sempre i disegnatori, i progettisti, gli ingegneri, i designer, che ogni giorno grazie alla creatività e alle idee originali portano nel mondo il “made in Italy”.
Proprio per la particolarità e l’esclusività che caratterizzano il loro lavoro è sempre consigliabile porre molta attenzione all’aspetto della sicurezza informatica. I settori che hanno l’esigenza di proteggere i loro progetti sono diversi: dal fashion, all’automotive, all’oil & gas e tanti altri.
E’ consuetudine che le aziende scambino con i loro clienti e fornitori progetti di particolare importanza, e per quanto la trasmissione dei dati possa avvenire in modo sicuro, purtroppo una volta usciti dall’azienda non si conosce l’uso che ne sarà fatto: se verranno scaricati, divulgati, stampati o che altro.
Se ne perde così il controllo e garantirne la confidenzialità diventa più difficile.
Giorgio Giussani – 18-05-2017
Share-File di Citrix risponde a questa esigenza di proteggere in modo sicuro, user-friendly e accessibile. E’ senza dubbio la soluzione enterprise che risponde meglio a questa richiesta, in modo completo e con diverse funzionalità tra cui:
- La possibilità di condividere file in modo facile e veloce sia con utenti aziendali che con utenti esterni con una tecnologia di connessione SSL/TLS e protetti dalla crittografia AES 256-bit.
- La possibilità di condivisione di file di dimensione fino a 100 GB
- Controllo degli accessi ai file e quindi la possibilità di decidere se coloro che ricevono i file li possano visualizzare, scaricare e/o modificare.